00 04/12/2023 18:17
Orami quasi tutti gli stadi sono sistemabili. Non servono due uscite separate ma la separazione delle tifoserie. Una volta usciti tutti dallo stadio si fa uscire la tifoseria ospite. Non sarebbe la prima volta...
Comunque sia, è certo che ci debbano essere varie norme sia per la sicurezza che per la godibilità di un evento. Costose? Meno del costo di tanti calciatori.

Per quanto rigaurda Feralpi, quello che scrivi stona un po' con il fatto che il presidente stia investendo a Lonato per il nuovo centro sportivo dei gardesani. Inoltre, sullo stadio Turina, il comune si era già mosso con la società per pianificare l'ampliamento fino a 3,3k posti che permetterebbe di avere una deroga in attesa del completamento dell'ampliamento definitivo a 5,5k posti. Si parlava addirittura del fatto che i lavori potessero iniziare già nell'estate scorsa ma era una boutade più giornalistica. Sul fatto che abbia disfato la squadra, non sono così aggiornato ma è una delle filosofie che seguono le società e cioè quella di rinnovare la rosa per la categoria superiore soprattutto se non hai una rosa affidabile e giovane. Non conosco così bene cosa sia successo a Salò quindi non giudico. Di certo il presidente non ha bisogno dei soldi della Lega per tirare avanti in serie B.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912