00 16/10/2018 10:50
Attaccarsi all'arbitraggio è da deboli. Se andiamo ad analizzare gli episodi a favore e a sfavore, anche solo da inizio anno, possiamo dire che alla fine si compensano. A Verona se avessimo finito in dieci il primo tempo, sarebbe stato più che corretto. Errore arbitrale anche in quel caso ma non mi sembra che nessun paladino della giustizia si sia elevato ad inquisitore di quell'arbitro dicendo che non abbiamo meritato quella vittoria per un palese errore arbitrale.

L'errore ci sta, è umano, il rigore in diretta l'avrei dato anche io e se non foste faziosi direste la medesima cosa pure voi.

A Verona ci è andata bene, con la Triestina no. Andiamo avanti ed analizziamo la prestazione. Ottima fin quando la Triestina, alle corde, ha aumentato la forza offensiva e ci ha messo lì nella nostra area. Abbiamo gestito male il pallone in uscita anche, e questo l'ho già detto, grazie al fatto che i nuovi devono ancora entrare in certi meccanismi di ripartenza. La ripartenza si insegna, certamente, ma solo fino ad un certo punto dove invece subentra l'intesa tra i giocatori. Questa si affina e produce l'effetto di non venire schiacciati creando pure occasioni in fase offensiva.

Ma no, ci siamo tirati indietro noi, non siamo capaci di gestire la palla e, alla fine ma non meno importante, è tutta colpa dell'arbitro.

Ribadisco, tutte OSTIATE!
[Modificato da TifosodaBG 16/10/2018 10:51]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912