00 19/10/2018 09:17
Ora come ora, se dovessi scegliere un altro allenatore (SE DOVESSI MA NON VORREI CHE LO SI FACESSE!!!) ed avessi il portafoglio di Berlusconi farei una telefonata a Donadoni. E' un allenatore da serie A. Non di prima fila nel senso che quando ha avuto squadre top (vedi Napoli) non ha avuto dei grandi risultati ma quando ha potuto lavorare con un gruppo di giocatori interessante si è espresso a buoni livelli. Ha tanta, tantissima esperienza, e porta anche autorevolezza nello spogliatoio e fuori. Non da ultimo, è un ex giocatore di Silvio, da lui sempre apprezzato e stimato. Inoltre specchio del calcio pulito di cui Berlusconi si sta facendo porta bandiera.

La serie C è diversa dalla A a livello di gioco ma a livello di organizzazione, sia di allenamenti che del gioco di squadra, la serie A è molto più avanti e tutto l'ambiente ne gioverebbe.
Ecco, se dovessi cambiare allenatore una figura che mi piacerebbe portare sarebbe una come lui. Non certo una figura come Brocchi che diventerebbe comunque una scommessa.

Andate a guardare le altre panchine. C'è chi può permettersi Baldini (che però è in C per amore ,prende poco più di un rimborso spese), Tesser, Sandreani ... Tutti allenatori con un'esperienza interessante alle spalle. E noi non possiamo permetterci un Donadoni? Ohhhh, dico lui per tracciare un profilo, non che voglia lui davvero.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912