00 23/10/2018 13:37
Re:
muggiò.1912, 23/10/2018 10.32:

concordo vedremo i risultati poi si valuterà

uno cosa è certa

se dopo ogni brutta prestazione si portava al patibolo zaffaroni [omissis] questo avrà ancora meno credito per sbagliare



Dài, diciamocela tutta: Zaffa aveva già un piede e mezzo sul patibolo non appena Colombo aveva firmato l'atto di cessione.
Da che mondo è mondo, il nuovo dirigente che arriva in una ditta vuole mettere nei ruoli chiave i SUOI uomini, scelti da lui. E' così anche nella ditta dove lavoro io, una piccola s.p.a., figuriamoci in una Fininvest. Chi c'era già, può continuare a svolgere la sua mansioncina, lì nell'angolino e che non rompa i cojoni. Sennò, la porta è quella. Questa, però, è una "concessione" riservata ad impiegatini ed operai, chi occupa una cadrega importante, nel 99% dei casi salta.
Quando Berlusca è entrato al Monzello, probabilmente neppure conosceva Zaffa, ma in cuor suo pensava già a portare qui Brocchi. Non aspettava altro che un pretesto per mandarlo via, e queste sconfitte gli sono state servite su un piatto d'argento.
Detto questo, nessuna preclusione sul nuovo arrivato, prego, si accomodi pure, di lavoro da fare ce n'è tanto, ma proprio tanto.


[Modificato da brianzoeu 23/10/2018 13:41]