00 04/11/2018 17:16
Monza72, 11/4/2018 4:41 PM:

siamo nella merda. perchè la ternana è fortissima e perché sono bastate due partite all'allenatore dell'isola dei famosi per distruggere la squadra.
ormai la promozione diretta è andata e da qui a fine girone di andata si rischia di dovere guardare i play out perchè dopo aver subito il gioco 90 minuti contro i bagnini del Fano vincendo solo per 3-4 errori arbitrali grossolani, oggi, con tutte le attenuanti del caso (forza dell'avversario, infortuni) si è vista una partita imbarazzante. una cosa che con zaffaroni non si sarebbe mai vista.
Oggi poteva ricordare Monza-Livorno di un anno fa (stesso periodo più o meno), con un avversario molto superiore ma quasi vinta per l'organizzazione del Monza.

fosse onesto galliani richiamerebbe zaffaroni subito ma almeno si trovi un allenatore vero.
perchè io l'abbonamento lo ho pagato intero e pretendo non di vincere sempre ma una squadra degna di rispetto.

Non esageriamo,nel primo tempo ci stavamo difendendo cercando di pungere davanti e c'eracamo anche riusciti. Certo non ci si difende più undici dietro la palla e infatti ne è venuta fuori una partita con tante occasioni. I gol loro sono un mix tra sfortuna e regali (Origlio e Liverani) mentre il loro portiere ha preso quasi tutto. D'Errico immenso ma sempre troppo lontano dalla porta