Parrini, 02/11/2018 08.23:
Io vorrei ricordare che gli under 16 il biglietto costa 1€ per tutti i settori e gli under 20 €2,5 in curva e quando vai vedere tuo figlio che gioca nei pulcini e ti chiedono 3€.
Quelli che citi sono i costi per Monza-Ternana dimezzati del 50%.
I costi "standard" erano i seguenti:
TRIBUNA 20 € / ridotto 15 € / under 20 10 € / under 14 2 €
CURVA SUD 10 € / ridotto 7 € / under 20 5 € / under 14 2€
La tariffa ridotto vale per over 65 (nati prima del 1/1/54) e Donne
La tariffa under 20 vale per i nati dal 1/1/98 al 31/12/2004
Cambia poco, in realtà, visto che pagare 1 Eur o 2 Eur per L'U14 poco cambia. Il problema, semmai, è l'accompagnatore visto che i ragazzini non si muovono da soli come un tempo. Io a 14/15 anni mi son preso la bici per andare a Monzello a fare l'abbonamento (dalle valli bergamasche ...) oppure sono salito sul pullman per andare al Brianteo o a Bergamo per vedere Atalanta-Monza o Virescit-Monza. Ma erano altri tempi. Oggi si fa troppa fatica ...
Ahhh, senza aggiungere il fatto che bisogna andare in tribuna perchè in curva ti prendi l'acqua!
Parrini, 02/11/2018 08.23:
Dai son tutte scuse !! ai ragazzi e non solo non frega nulla del Monza non riesco nemmeno a convincere i bambini delle elementari a venire allo stadio.
Questo è certamente vero ma non per questo non bisogna cercare di coinvolgerli con delle iniziative mirate. Andare nelle scuole è troppo importante. A Bergamo è successo e tutt'oggi ci sono delle giornate dove i giocatori vanno nelle scuole per degli incontri. Perchè non proporre qualcosa di simile a Monza? Beh, anche se la serie C non è ancora così allettante, si potrebbe già iniziare a provare. Dalla serie B diventerebbe già più intrigante. Incontri (intesi anche come marketing) e biglietti a prezzi stracciati ... Anche così si creano i tifosi di domani. Certo, le vittorie sono imprescindibili ma anche la credibilità della società è importante. Gli straccioni di turno avrebbero potuto portare avanti tutte le iniziative di questo mondo ma non sarebbero stati credibili. Già Colombo con le iniziative pro-CSI si era mosso in tal senso. Il problema suo è stato il marketing scarso. Ora bbiamo due che con il marketing (anche quello con due t 😀) han costruito la propria fortuna.
-----------------------------------------
L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!
(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)
L'utente più pirla del forum sul blog1912