00 12/11/2018 16:09
Re: Re: Re: Re:
brianzolo66, 12/11/2018 15.50:




D'accordo e aggiungo che abbiamo dominato solo come possesso palla senza molte occasioni, perché lì sono loro che in teoria hanno giocato chiusi fino al gol e poi buttarsi avanti con 4 punte.
E la migliore partita nettamente quella con la Triestina.
E per finire non si può giudicare un avversario per aver visto una partita, perché la Ternana che si dice sia nettamente più forte ha pareggiato a Pesaro 1-1 e il Renate che si dice sia così scarso che lo abbiamo battuto solo per quello, ha pareggiato a Terni; quindi girone equilibrato e difesa che funzionava fino alla gara con la Triestina e poi cosa sia successo, non si sa, ma penso che la società pensava già prima a Brocchi e non ha fatto niente per fare quadrato.
Ognuno ha il suo modo di vedere, ma continuare a dire che a Vicenza non abbiamo superato la metà campo, è falso.
Nel primo tempo lo abbiamo fatto molto di più che a Fano e ieri a Pesaro.






Si va bene tutto, però ha fatto due pareggi nel pieno del caos ripescaggi dopo che si allenava da due mesi e mezzo senza lo straccio di una partita ufficiale e senza sapere in che catergoria avrebbe giocato.
Dopodiché 6 partite: 5 vittorie e un pareggio a Trieste

Io ho solo detto di non fare i fenomeni e considerare la partita di domenica come una sconfitta...
Abbiamo preso un punto su un campo difficile e giocando per larghi tratti meglio degli avversari che, saranno scarsi e da serie D come ci volete far passare, ma hanno 16 pt e occupano l'ottavo posto in classifica.

E aggiungo, come detto prima:
è facile dare i meriti a Colombo se le cose vanno bene, facendogli i complimenti per tutto agosto e parte di settembre, per la squadra allestita per poi adesso denigrare la rosa e liquidarla come mediocre e non all'altezza e perdi più facendo passare l'attuale proprietà come la causa del cattivo andamento della squadra.






[Modificato da BrianzaBiancorossa 12/11/2018 16:10]