00 12/11/2018 17:51
Stiamo ripetendo le medesime cose dall'arrivo della nuova proprietà o forse anche solo da quando ci sono stati i primi rumours.

La squadra prima dell'avvento di Berlusconi poteva andare bene perchè era rodata, aveva le giuste ambizioni ed aveva acquisito un po' di esperienza in più. Con l'arrivo della nuova proprietà tutto è stato messo in discussione. Non diciamo troppe ostiate, al di là delle questioni tecnico-tattiche, noi avevamo un gruppo costruito in D che è arrivato in C dimostrando di valere ampiamente la categoria. Questo gruppo è rimasto completamente unito ed è riuscito a fare quel che ha fatto anche, ma non solo, perchè era riuscito a fare squadra.
Ricordate più o meno lo stesso periodo della passata stagione? I risultati faticavano ad arrivare ma Zaffaroni non era mai stato messo in discussione. Non in discussione lui quindi non indiscussione la rosa. Poi nel finale di andata e per tutto il girone di ritorno la fiducia è stata ampiamente ripagata con prestazioni decisamente sopra le righe.
Quest'anno no, non poteva andare così. Il pilastro di quel gruppo, che era poi l'allenatore, è stato subito messo in disparte con l'ombra di Brocchi dal primo minuto. Non dico sia stato un errore, ognuno può fare come crede, ma di certo non ha portato serenità nel gruppo.
Da lì, tutto quello che ne consegue. Pure una prestazione scandalosa a Vicenza davanti ad un pubblico fenomenale che ha davvero reso le gambe di burro ai nostri.

Ora il giochino si è rotto. Tocca a Galliani & C. sistemarlo e/o ricostruirlo. I mezzi e le competenze per farlo ci sono tutte. Quest'anno? L'anno prossimo? Va bene tutto basta che ci sia la vera voglia di farlo.
Ragazzi, ero fiducioso dopo il primo anno di Colombo con tutti i disastri commessi in quella stagione, figuriamoci ora che abbiamo alle spalle uno dei gruppi economicamente più forti presenti nelle serie professionistiche italiane ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912