00 03/12/2018 18:48
Dipende dagli obiettivi che ha la proprietà.
L'obiettivo principale è quello di tornare in B ed essere protagonisti in quella categoria. Mancano le tempistiche desiderate. Quest'anno il primo posto non è ancora compromesso ma considerando il mese che ci aspetta direi che è molto improbabile.
I playoff sono tutt'altro che impossibili da raggiungere. Difficile sarà riuscire a vincerli. Per farlo devi lavorare bene a gennaio sapendo che costruire un'altra squadra in questa finestra di mercato sarà molto difficile. Se non vai a prendere gente "scontenta" (leggi fuori lista, panchinari o reietti di altre società, seppur di B) è difficile trovare non tanto gente disposta a venire da noi ma società che vogliono privarsi di giocatori buoni quando la stagione è ancora tutta da decidersi.

Ora, nonostante di soldi ne disponiamo a sufficienza, non è che possiamo comunque permetterci di buttarli nel cesso. Io credo si voglia costruire una squadra per provare ad andare su, indipendentemente da tutto e tutti, ma senza fare spese folli. Meglio, spese alte per la categoria, ma senza buttare via risorse inutili. Poi, comunque vada, la squadra andrà rifatta quest'estate. Sia che dovessimo ritrovarci in B sia che dovessimo fare un altro anno al purgatorio della C.

Le idee in società sono più chiare di quello che pensiamo noi. Ed anche il mister, è certamente spalleggiato dal duo Galliani/Berlusconi ma non avrà credito infinito. Arriverà quasi certamente a fine stagione ma starà a lui dimostrare di poter andare oltre.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912