00 16/11/2018 14:16
Re:
TifosodaBG, 16/11/2018 14.07:

E secondo te i giovani talenti le grandi squadre se li lasciano portare via a gennaio? E tu pensi di riuscire a costruire una squadra di giovani talenti in due mesi? E magari puntando direttamente alla serie B già a giugno ...

Io condivido il pieno il programma a lungo termine del diventare serbatoio per le nazionali. Non mi farebbe schifo nemmeno diventare serbatoio delle varie milaninterjuve in realtà. Ho sempre sostenuto che un progetto che guarda lontano come quello che esiste da anni a Bergamo dovrebbe essere il nostro obiettivo. Ma per arrivare a certi livelli servono certamente soldi ma anche tempo.
Per costruire tutto i soldi non mancano, il tempo è da vedere. La proprietà ambiziosa vorrà avere risultati a breve quindi non puoi sempre e solo giocarti le scommesse. Qualche vecchia chioccia in ogni squadra che si rispetti c'è.




ma cribbio abbiamo i dirigenti più vincenti della storia del calcio , una delle proprietà più ricche d'italia ...

se non puntiamo a questo allora a che serve ??

se dobbiam accontentarci di over 35 a caccia del biennale finale o emarginati vari dalle varie società... beh allora poteva farlo anche la vecchia proprietà rompendo il salvadanaio ...

abbiamo una società al top con ambizioni al top e devi cercare giocatori top nelle varie squadre ... non "vediamo quello che c'è "

io la penso così
[Modificato da muggiò.1912 16/11/2018 14:17]