00 16/11/2018 15:05
Re: Re:
muggiò.1912, 16/11/2018 14.16:




ma cribbio abbiamo i dirigenti più vincenti della storia del calcio , una delle proprietà più ricche d'italia ...

se non puntiamo a questo allora a che serve ??

se dobbiam accontentarci di over 35 a caccia del biennale finale o emarginati vari dalle varie società... beh allora poteva farlo anche la vecchia proprietà rompendo il salvadanaio ...

abbiamo una società al top con ambizioni al top e devi cercare giocatori top nelle varie squadre ... non "vediamo quello che c'è "

io la penso così

E tu pensi davvero che la vecchia società avrebbe pagato uno stipendio pari a quello che percepisce Pazzini (per fare un esempio)dai su non scherziamo,io invece penso che la nuova proprietà punti a fare il massimo fin da subito, e per ottenere questo ci vogliono giocatori forti(che giochino con continuità)quindi se anche arrivasse qualche giocatore d'esperienza sopra i trent'anni non ci vedrei nulla di scandaloso.Ovviamente ci vuole un giusto mix di giocatori (forti) giovani e d'esperienza,e credo che da qui a Gennaio il tempo x trovare nuovi calciatorie fin da subito trovando accordi immediati ci sia,e sicuramente già il DS con Galliani avranno pianificato tutto a puntino,almeno questo è quello che penso io!!!