00 27/12/2018 10:51
Re: Re:
Monza72, 26/12/2018 19.35:

questo discorso non è mai esistito per nessun allenatore subentrato nella storia del calcio.


Secondo le intenzioni della società, lui è arrivato per capire quale sia il vero valore della rosa. Zaffaroni è stato fatto fuori perchè fa del lavoro e dell'umiltà il suo credo, cosa non gradita ai piani alti. La figura dell'allenatore deve essere diversa. Quindi, testato il valore della rosa, si è già cercato di compensare i problemi con i nuovi acquisti introducendo alcuni concetti del suo calcio per chi rimarrà. Poi, per quel che riguarda le partite, visto che non si poteva giocare come vuole il mister per evidenti carenze tecniche della rosa, allora si è tornati a giocare più semplice ma non escluderei che in allenamento si testino altre situazioni buone per il futuro. Questo esiste nel mondo del calcio, da sempre.

Monza72, 26/12/2018 19.35:

se non la reputi la tua squadra quella che ti offrono rifiuti l'incarico. e di sicuro non passi tutti i post-partita a lamentarti dei giocatori che hai a disposizione. non si è mai visto anche questo nella storia del calcio


Ribadisco, dipende da cosa gli ha chiesto la società. Dubito fortissimamente che Galliani, o chi per lui, gli abbiano chiesto di iniziare a vincere subito facendo cambiare rotta alla squadra. Più probabile quanto sopra.

Monza72, 26/12/2018 19.35:

se non viene esonerato è solo per motivi extra calcio che non conosciamo. cosi' come per gli stessi motivi extra calcio è stato messo al posto di chi stava facendo abbastanza bene, di sicuro meglio di questo qua.


Dietrologia inutile.

Vorrei precisare che quanto sopra non è quello che penso io del mister ma ho cercato di interpretare l'operato e le intenzioni della società.
E' normale che se hai una rosa in ristrutturazione farai sempre fatica a farla giocare come vuoi. Tutti noi sappiamo benissimo quanto serva la testa in questa categoria e se i nostri vanno a viole con la testa mettono in mostra tutte le lacune tecnico-tattiche che hanno.

Tra gennaio e febbraio le scusanti non ci saranno più. Se a marzo non si inverte la rotta, anche Brocchi avrà quel che merita. Dubito che se ci trovassimo ancora al dodicesimo posto a marzo Brocchi venga confermato. Dal 19 gennaio le aspettative cambiano completamente. Anche per Brocchi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912