00 10/01/2019 08:53
Condivido sul fatto che lamentarsi ora è davvero difficile da giustificare. Innanzitutto lamentarsi dei rumours (perchè su Paqueta di certo c'è solo che si sta allenando a Monzello ... Tutto il resto è in divenire) è piuttosto stupido. In secondo luogo stanno arrivando giocatori di tutti i tipi e di tutte le fogge. Tre quarti di questi li si conosce solo per il tabellino di calciatori.it o transfermarkt.it o ancora, nel migliore dei casi, perchè si è visto qualche video (montato ad arte) su youtube. Qualcuno arriva a giudicare perchè il cugino del fratello del cognato della sorella di Tizio, molto amico di Caio quello che lavava le stoviglie al campo naja trentadue anni fa insieme a Sempronio, gli ha detto che quello è scarso ...

Dai phiga, aspettiamo ALMENO di vedere la prima partita. Che arrivi o meno il fratello del brasileiro cosa ci interessa? Se sarà utile alla causa lo applaudiremo altrimenti saranno fischi per lui come per tutti gli altri.

Detto questo, ora come ora, io rimango piuttosto ottimista sulle sorti già di questo campionato. Ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912