00 15/01/2019 11:12
muggiò.1912, 14/01/2019 18.24:

di quello che farà brocchi in campo non so' un accidenti , non ho verità in tasca o certezze come te

dico soltanto che sto benedetto bearzotti viene riportato da tutti come esterno di centrocampo , qui nemmeno l'avete mai visto giocare ed è diventato terzino destro titolare ?

può essere ma non sarei così sicuro come lo sei tu

in secundis adorni mi pare confermato e come ho scritto sopra pare essere molto vicino gabriele zappa che il terzino lo fa' anche bene nella nazionale italiana under 20 oltre che nella primavera dell'inter


su iocolano mi sono già espresso , con armellino fossati d'errico chiricò e lora .. iocolano serve come cicciolina al gay pride .. a centrocampo ne giocano 3 / 4 non 180


Questo è berazotti.. i siti spesso sono un po imprecisi.. Come ti avevo scritto tempo fa, fa tutta la fascia ed è un terzino di spinta come piace a brocchi, arriva sul fondo e crossa, salta l'uomo per creare superiorità, cosa che i nostri a parte cecca derrick non fanno. Stop se poi prendono pure un terzino puro molto giovane è un altro discorso.
Su Armellino vedremo per te non c'era nemmeno la trattativa e invece...
Se arriva un altro migliore meglio ancora.. ma non fare per forza il sapientino..o quello che se la prende se non ha ragione.. viviamoci questo fantamercato serenamente e sii fiducioso anche nelle opinioni altrui.