00 24/11/2018 09:00
Re:
Monza72, 23/11/2018 22.07:

penso che una cosa sia certa: quelli che ha preso Galliani sono "Bravi a prescindere"

quindi non penso proprio che vedremo altri portieri, sarebbe come ammettere che Guarna non è all'altezza (cosa che io non ho detto, per altro, non basta una partita storta per giudicare) e il Nostro non è propenso a queste ammissioni di colpa.



E chi ha detto che non è buono Guarna?
Si sta parlando di un giovane di 18 anni, mese più mese meno, che potrebbe fare il secondo per quest'anno (Guarna ha contratto fino a fine stagione) e lo si può testare per vedere se può rubare il posto al primo oppure se può diventare il primo della passata stagione.
Non c'è alcuna colpa da ammettere.

Bauscia_Dal_1912, 24/11/2018 08.45:

La Giana ha in porta Leoni un giovane che sta'facendo benissimo e al suo fianco non ha Buffon ma uno che lo scorso anno faceva il titolare li'e ora e' stato declassato.
Per me un portiere o e' buono o e' buono. 😙



A Gubbio hanno scelto due relativamente giovani e cioè due classe 1996. Il primo è Gabriele Marchegiani (sì, figlio di quel Marchegiani ...) che esce dalla primavera della Roma per andare a Pistoia senza praticamente mai scendere in campo. Passato alla Spal in B colleziona poche presenze e meno ancora in serie A. A Gubbio quest'anno è titolarissimo.
Il secondo lo conoscete anche voi, non sto manco a scriverne il cognome, solo il nome, Nicholas.
Vero, giovani anche se non di primo pelo ma comunque con poche partite da titolari alle spalle. Non per forza dev'essere un errore. E piuttosto che Marchetti ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912