00 30/12/2018 09:46
miglior partita dell'era brocchi (se quella di fermo la consideriamo zaffaroniana nello spirito) non vinta un pò per sfiga, un pò per mancanze individuali (stavolta si), specie di Reginaldo.
Forse il miglior match di iocolano ma, come scritto da altri, se per far giocare bene lui si deve eclissare d'Errico (ieri spettatore non pagante e non per colpe sue per quasi tutta la partita) allora meglio stia in panchina perchè l'ispettore è comunque altra cosa.

per una volta brocchi ha detto cose giuste nel dopo partita .. che sia l'inizio davvero di una nuova fase? speriamo perchè vedere il Monza al dodicesimo posto con i giocatori che abbiamo è assurdo!

adesso vediamo chi va via (dovremo dire grazie a tutti, specie a chi c'era due anni fa) .. è il calcio, una girandola normale che però da noi è stata gestita malissimo dalla società che ha messo pressione addosso ai giocatori da subito levando almeno 10 punti che avremmo in più, ne sono convinto, senza il passaggio proprietario.

ma questo è il passato, che arrivino i migliori giocatori possibili e si faccia in modo che alla ripresa la squadra sia già pronta e amalgamata.
[Modificato da Monza72 30/12/2018 09:48]