00 12/01/2019 09:13
Monza72, 12/01/2019 09.01:

senza vedere la nuova squadra all'opera sono solo sensazioni, però a mio parere le differenze sono:

1 squadra costruita col vivaio (5 titolari contro il carpi in finale) vs squadra costruita coi soldi (nessuno del vivaio in rosa)
2 una rosa discreta ma molto ben allenata da un grandissimo allenatore (da Saronno in poi, perchè quello precedente lasciamo perdere!) vs rosa di livello sicuramente superiore ma con allenatore pessimo

credo che la risposta positiva per il presente si avrà se brocchi sarà in grado di ottenere qualcosa dal molto talento a disposizione o se per fare risultato sarà necessaria l'autogestione.
Con un radice in panchina anche recuperare 14 punti al PN non sarebbe utopia, a mio parere.

l'allenatore conta, il girone di andata lo dimostra, il problema è tutto li

Ho capito ma se nella prima parte avevamo degli scarponi l'allenatore ci può fare poco...

Del vivaio abbiamo palesi e galli

Il valore della squadra nella prima parte era quello che ha dimostrato.. lo dicono i numeri, i punti fatti lo scorso anno e quest'anno sono praticamente gli stessi.
I giocatori che avevamo in rosa erano talmente forti che sono finiti ln squadroni come giana leffe e Renate.. a parte guidetti a Salò.. ma decisamente sopravvalutato.non valgono una scalata per lq promozione.

Adesso i giocatori li abbiamo vedremo dove arriveremo..loro vanno in campo.. l'allenatore conta ma può arrivare fino ad un certo punto.. vedi il buon zaffaroni