00 21/01/2019 19:39
beh, champion's league era una battuta ovviamente. però di sicuro se, come tutti speriamo, andremo in serie B il merito sarà per me più dei soldi di SB e degli "agganci" di galliani che dell'allenatore.

io temo che non avremo mai un gioco con lui e se vinceremo (come spero) tutte le partite o quasi sarà per via di una rosa fuori categoria.

Il che non è un male, ci mancherebbe, anzi siamo tutti eccitati da sta cosa, però la bravura dell'allenatore era avere 7-10 punti in più a dicembre, a mio parere, con una squadra forte ma non superiore nettamente a quelle deboli e magari inferiore a quelle fortissime. non so se è chiaro ..
magari è vero che mi stancherò perchè le vittorie auspicate curano tutte le ferite, specie in una tifoseria abituata a pigliarlo inter-cooler!!

ieri pensavo che se avessimo l'allenatore dell'Imolese che sta facendo risultati spettacolari con giocatori semi-dilettanti saremmo a punteggio pieno probabilmente!

prendiamo in considerazione di fare di lui il nuovo sacchi, per restare in tema-milan ... per non restare ancorati, come dici, a zaffaroni che ormai è andato.