00 04/02/2019 10:05
Re: Re: Re:
Parrini, 02/02/2019 12.44:

Bg ok , ma io preferirei entrare dopo col vantaggio del doppio risultato utile poi sappiamo che la palla è rotonda a può vincere anche l'ultima.
Per quanto riguarda il primo posto dipende dal Pordenone se regge oppure scoppia purtroppo abbiamo buttato un bel po di punti nel girone di andata ed i 13 punti son pesanti



Quello che intendo io è che non dobbiamo guardare la classifica. Quello che interessa a noi è fare il salto di qualità. Zaffaroni diceva sempre che la squadra doveva crescere perchè aveva dei giocatori che la serie C non l'avevano mai vista e quindi il percorso di apprendimento e di esperienza avrebbe comportato alcuni problemi. Adesso i giocatori di serie C (o superiore) li abbiamo e dobbiamo crescere come squadra per riuscire ad avere più costanza nelle prestazioni arrivando ad un livello di gioco che ci permetta di essere sempre più competitivi. Questo non significa arrivare a giocare bene ma ad essere sempre più efficaci.
Facciamo questo benedetto salto di qualità ed allora ne vedremo delle belle. Arriveremo primi? Secondi? Terzi? Decimi? Non importa. Dobbiamo veder crescere la squadra secondo quello che è il suo potenziale.

A fine campionato tireremo le somme ANCHE del risultato sportivo ma prima di tutto serve il risultato tecnico.



p.s. per cesa: tanto sarà +20! 🤣
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912