00 06/03/2019 14:19
Re: Re:
TifosodaBG, 06/03/2019 14.16:




Intervengo sull'argomento e poi smetto di insistere perchè penso che le parole siano chiare. Ho sempre pensato che questo forum fosse libero e si potesse scrivere ciò che si vuole (con il rispetto dovuto) e così è sempre stato. E finchè la conseguenza di ciò che scrivo si limita all'invettiva o all'accesa discussione, sono il primo che non si tira indietro. Quando, al contrario, oltre che ad essere minacciati virtualmente lo si è anche fisicamente e ci si ritrova con poco piacevoli compagnie sotto casa, questo travalica il mio senso di libertà.
Io non mi uniformo ma evito che si possa alimentare questa pratica tagliando la radice e cioè la possibilità che il pensiero unico che secondo qualcuno deve stare alla base del tifo monzese possa venire scalfito da quattro più o meno coglioni che la pensano diversamente.
Esporsi mediaticamente ti espone ad attacchi personali e fisici che non stanno nel mio modo di vivere ultras.

Detto questo, non scriverò più in questo forum? Non so, può essere, ma ora come ora non sono così interessato a farlo.

Comunque, detto tra noi, paragonare Chiricò a D'Errico (anche del primo anno) è un'eresia. Ma non voglio far polemica, mica che mi trovo quattro bruti sotto casa. Se poi uno di questi è corona ... Minki, mi svuotano la cantina!!! 😀



lo sapevo che non potevi stare senza di noi!!!