00 06/03/2019 18:10
Re: Re:
TifosodaBG, 06/03/2019 14.16:




Intervengo sull'argomento e poi smetto di insistere perchè penso che le parole siano chiare. Ho sempre pensato che questo forum fosse libero e si potesse scrivere ciò che si vuole (con il rispetto dovuto) e così è sempre stato. E finchè la conseguenza di ciò che scrivo si limita all'invettiva o all'accesa discussione, sono il primo che non si tira indietro. Quando, al contrario, oltre che ad essere minacciati virtualmente lo si è anche fisicamente e ci si ritrova con poco piacevoli compagnie sotto casa, questo travalica il mio senso di libertà.
Io non mi uniformo ma evito che si possa alimentare questa pratica tagliando la radice e cioè la possibilità che il pensiero unico che secondo qualcuno deve stare alla base del tifo monzese possa venire scalfito da quattro più o meno coglioni che la pensano diversamente.
Esporsi mediaticamente ti espone ad attacchi personali e fisici che non stanno nel mio modo di vivere ultras.

Detto questo, non scriverò più in questo forum? Non so, può essere, ma ora come ora non sono così interessato a farlo.

Comunque, detto tra noi, paragonare Chiricò a D'Errico (anche del primo anno) è un'eresia. Ma non voglio far polemica, mica che mi trovo quattro bruti sotto casa. Se poi uno di questi è corona ... Minki, mi svuotano la cantina!!! 😀




cioè fammi capire
sono venuti a Bergamo a casa tua a minacciarti per qualcosa che hai scritto qui????
che poi di cosa?
scrivi sempre con il massimo rispetto per tutti sei sempre equilibrato
mi sembra una roba da matti!

in proporzione monza72 sarebbe già morto :-)