00 25/03/2019 13:46
Re:
palazziforever, 25/03/2019 09.16:

Andiamo di partita tosta sotto ogni punto d vista ricordo che quello in campo e il bassano non certo il vicenza solo una porcata del sistema poteva escogitare una manovra simile.



Se ti riferisci al malcostume della cessione di diritti e titoli sportivi, che hanno sempre lo scopo di cancellare le piccole realtà di provincia in favore di capoluoghi caduti in disgrazia, ormai sempre più dovremo abituarci. Già si vocifera che la Sicula Leonzio l'anno prox cederà il titolo sportivo al Messina e per la città di Lentini sarebbe già la seconda volta, dopo che nei '90 l'allora Atletico Leonzio diventò Atletico Catania (poi a sua volta anch'esso caduto in disgrazia e sparito). Ed è solo un esempio, uno tra le decine e decine che potrei farti.
Venendo alla gara di mercoledì, definisco porcata il fatto di aver vietato la trasferta ai Vigilantes. Proprio perchè il Brianteo, come dice - a ragione - Colella è una cattedrale nel deserto, il nostro stadio è tra i più sicuri che possano esistere, impedendo qualunque forma di contatto tra le tifoserie, sia prima che durante che dopo la gara. Vadano piuttosto a blindare le gare in Meridione, particolarmente in Campania, dove anche le partite fra oratori sono vissute tra insulti, sputi e violenze di ogni tipo.