00 26/04/2019 20:44
Re: Monza vs Fermana
m.totaro, 4/26/2019 4:25 PM:

Bene inizio io visto che nessuno si fa avanti,partita che non so che valore abbia ai fini della classifica ma che sarà importante x invertire il trend negativo delle ultime giornate.vediamo il mago in panchina cosa si inventa, sicuramente rivedremo Ceccarelli dal primo minuto a metà campo rientrerà Armellino,e magari Fossati, che sinceramente mi chiedo come abbia fatto a giocare in serie A, bha.... In avanti nota molto positiva secondo il mio parere Brighenti sembra che si sia sbloccato mentalmente,ma vedremo se il mago lo schiererà.
Anastasio?? qualcuno sa che problemi ha avuto?? vabbè concludo con l'augurio che questa squadra riesca definitivamente a mostrare di essere matura per il grande salto di categoria, fino ad ora troppi alti e bassi che sono indice di una squadra che non ha raggiunto ancora la maturità per diventare una grande squadra.(mio parere personale) comunque sempre forza Monzaaaa!!!

Fossati deve molto della sua carriera al fratello procuratore ben immanicato con Milanello. Perini era piu' forte e piu' utile di lui davanti alla difesa. Ora Galli, che non gode della stessa protezione che deriva dall'importanza del procuratore, sembra avergli soffiato il posto. Per Brocchi il titolare e' lui ma deve resistere alle pressioni esterne che spingono a favore del piu' titolato Fossati.