00 18/05/2019 10:42
“Non penso possa succedere - ha detto l’ex Presidente del Consiglio, parlando di Allegri - Non ho assolutamente sentito parlare di questo. Il Monza ha un allenatore (Christian Brocchi, ndr) che ha fatto diversi anni di scuola al Milan e quindi funziona benissimo per una squadra come la nostra”.

lo scandalo di quanto detto è nel "E QUINDI"

“Vogliamo fare non tanto una squadra con ambizioni di Serie B o di Serie A, cosa che sarebbe molto gradita - ha proseguito Berlusconi, ribadendo i concetti sul codice etico già espressi al momento dell’acquisto del club - ma soprattutto una squadra che giochi un gioco diverso, con ragazzi educati, ben pettinati, senza barbe incolte e soprattutto senza tatuaggi e orecchini. Che non facciano falli veramente tesi a fare male all’avversario, che rispondano bene all’arbitro, che sollevino l’avversario che hanno fatto cadere con un fallo e che quando fanno un autografo scrivano il nome e cognome leggibile”.

questa fa tenerezza e dimostra l'età avanzata della persona .. forse se facesse un giro a Monzello vedrebbe la situazione delle barbe, dei tatuaggi e amenità simili😀