00 20/05/2019 13:33
www.monza-news.it/breaking/il-punto-di-stefano-peduzzi-il-monza-creda-nell-impresa-la-carica-di-galliani-le-critiche-dei-soliti-no...

Devo ammettere che leggendo questo articolo mi sono venuti i brividi,sono pienamente d'accordo con quanto detto da BG ,qui non si tratta di essere prevenuti nei confronti del mister,ma solo ed esclusivamente obiettivi.
La partita l'abbiamo vista tutti credo,e chi non ha notato che in questa squadra di base manca un vero impianto di gioco ha proprio le fette di salame sugli occhi.
I goal presi (troppi) sono sinonimo di confusione e idee di gioco pari a zero.di chi è la colpa?! mia non di certo, è inammissibile che si lascino intere praterie agli avversari,con evidenti lacune tra i reparti, che si sfilacciano come neve al sole.
È vero siamo entrati diverse volte nell'aria avversaria,ma le partite si vincono con schemi non buttati alla cazzo, la realtà è questa questa squadra non ha mai convinto e di certo non è questo il modo di giocare se si vuole veramente salire di categoria.
La conferenza stampa di questo individuo mi ha fatto venire l'ulcera allo stomaco,mi chiedo come si possa avere la faccia tosta nel dire che non si tratta di fallimento, un'altro allenatore con questi giocatori e con i risultati conseguiti fino ad ora(in un'altra società) sarebbe stato cacciato a pedate nel culo altro che palle!!!