00 22/07/2019 13:54
Re:
muggiò.muggiò.1912, 22/07/2019 10.38:

bellusci è del monza , era in villa da silvio è gia nostro

non è andato li in gita o per altri "scopi" :D



Prima della partita c'era Iocolano che giochicchiava con una panchina ed un fantasma. Il fantasma non poteva giocare per le già ultra-note ragioni di svincolo. Non penso sia andato nemmeno lì solo per prendere l'aria buona.

muggiò.muggiò.1912, 22/07/2019 10.38:

ora dobbiamo chiudere rigoni e schenetti a tutti i costi

con questi 2 siamo ancor più corazzati 😀


Dobbiamo ed a tutti i costi io li avrei evitati. Avrei detto che se andiamo a chiudere Schenetti e Rigoni (o alternativi di simile o maggiore spessore) diventeremmo ancor più corazzata. A tutti i costi non direi.

Il Fossati visto ieri da molte garanzie. Sta bene fisicamente ed è a posto atleticamente. Ha personalità e tecnicamente non si discute. Il Rigoni di turno serve più per averne due forti ed importanti in quel ruolo che una squadra che vuole andar su dritta dovrebbe avere, ma non è indispensabile a tutti i costi. Dietro a lui ci sarebbe più Galli che Di Munno.

Schenetti, o simile, sarebbe già più importante averlo. Chiricò bene ieri ma non è un trequartista. Iocolano lo è maggiormente ma non sarebbe il suo ruolo migliore. Insomma, non mi pare che abbiamo un trequartista di ruolo che lo sappia fare bene. Ora arriva Cesa e rompe il cavolo sul fatto che giocare con il trequartista in C è una cazzata ma se Brocchi e la società han deciso di giocare in quella maniera non è certamente colpa mia. Quindi ne serve certamente almeno uno di ruolo ma non direi a tutti i costi.

Davanti anche se restassimo come siamo saremmo l'attacco più attrezzato del girone. Brighenti, Marchi, Finotto e Jefferson. Se ne devi cambiare uno che sia solo per uno migliore. Anche se c'è qualcuno che mi dice ne vorrebbero cinque lì davanti ...




Ora andrà a scoprirsi la fascia sinistra. Se verrà confermato che Tentardini va al Teramo, su quella fascia avremo solo Anastasio o, in emergenza, Marconi. Sembra che ne debba arrivare uno d'esperienza ma non saprei dirvi chi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912