00 10/08/2019 07:43
Non ho capito perchè non mi segui.

Io non ho scritto che voglio Matri (anzi, prima ho scritto il contrario) ma ho solo detto che l'operazione dovrebbe essere vietata perchè non possiamo chiudere altre operazione con squadre di A/B. Questa, in realtà, è una mia supposizione perchè il conteggio l'ho fatto io guardando le operazioni ufficiali ma non so se effettivamente tutte rientrano in questo parametro. Faccio altro di mestiere ...

Detto questo, possono arrivare comunque giocatori svincolati che non rientrano in questo parametro. Di certo i giocatori che si sono svincolati il 30/6 (come Gliozzi, tanto per fare un esempio) non rientrano in questo conteggio mentre non so se rientrano i giocatori che si svincolano durante la finestra di mercato perchè in questo caso potrebbe essere che un calciatore con contratto si svincoli dall'attuale società per poi accasarsi da un'altra. Questo potrebbe fare Matri se fosse valido questo espediente (ma davvero non ci hanno pensato in Lega quando hanno proposto le sei operazioni?).

Perchè dovrebbe svincolarsi? Se, ipotesi mia tanto per dare un numero, prende un milione in questa stagione dal Sassuolo il Monza potrebbe proporgli 650-750k per due stagioni. Lui si garantirebbe un contratto più lungo e noi butteremmo dei soldi nel cesso anche se, forse, Matri in serie B/C qualcosa potrebbe ancora fare. Abbiamo visto cosa ha potuto fare Pazzini negli ultimi anni.

Sono convinto che quello che ci guadagnerebbe di più sarebbe il calciatore ed è, pertanto, un'operazione che io non farei mai ma non escludo che a livello di marketing abbia un suo senso (un conto avere come testimonial Matri un altro avere D'Errico o qualunque altro della rosa attuale, con tutto il bene che voglio al capitano ed ai suoi compagni ...). Se ha un senso a livello di marketing non possiamo escludere che avvenga. Sono purtroppo valutazioni diverse da quelle del campo e anche a queste una società moderna e con alti obiettivi come la nostra deve pensare. Piaccia o non piaccia.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912