00 27/06/2019 13:09
Re: Re:
muggiò.muggiò.1912, 27/06/2019 10.09:




scusami ma è un discorso senza senso


se brocchi non sarà primo ed inizierà a perdere terreno dal primo posto , verrà esonerato

ne è consapevole lui e galliani questa volta non transige

o primo posto o esonero perchè qui stanno investendo milioni a palate tra squadra e stadio , hanno un esposizione mediatica che nessuno ha perciò fallire non è più una possibilità




Brocchi non verrà esonerato come non è stato esonerato durante o almeno dopo il fallimento dell'anno passato. mai al mondo uno che ha ottenuto risultati cosi' negativi non è stato cacciato a calci. vuol dire che il nano è in quel posto per motivi extra-calcistici e quindi non vedo cosa possa cambiare l'anno prossimo.
ci saranno mille scuse per tirare a natale e poi altre mille per giustificare i risultati pessimi fino alla fine. esattamente quello che è successo finora.
questo chiunque arrivi nel mercato perchè senza direttore l'orchestra non funziona anche coi migliori violini sul mercato.
hai mai sentito galliani minacciare il nano per l'anno in arrivo? no, si parla sempre di totale fiducia perchè la fiducia non è legata i risultati sul campo ma agli interessi che hanno portato purtroppo il Monza a finire in queste mani.