00 28/06/2019 16:16
Ritorniamo alla solita teoria ... O hai un gruppo di giocatori che ti sei scelto per mettere in campo un modulo ed allora puoi imporlo, oppure hai un gruppo d igiocatori che non ti sei scelto ed allora cerchi di mettere in campo il modulo che può far rendere al meglio la squadra.
In entrambi i casi ci possono essere variazioni sul tema.
Diciamo che il secondo caso è quello che è accaduto l'anno passato e cioè Brocchi non aveva un gruppo scelto da lui ed anche a gennaio sono arrivati sì giocaotri voluti ma spesso scelti perchè non c'era altro in giro. Si è rivelato incapace di scegliere il modulo per far rendere la rosa al meglio e cioè rinnegando il credo del 4312.
Dal 15 luglio avrà a disposizione tutti i giocatori che ha voluto lui. Lui con lo staff dirigenziale, ovviamente, ma visti i soldi che la dirigenza ha messo a disposizione farei fatica a pensare che quei giocatori non siano stati scelti da lui o siano seconde scelte. Vedremo se sarà in grado di applicare, almeno questa volta, il suo modulo in maniera tale che noi si possa vincere.

Secondo me non ce la farà ma continuo a sperare di sbagliarmi. La chance non se la sarebbe meritata ma visto che qualcuno ha deciso di dargliela va bene così. Però che a ottobre si veda una squadra vera in campo e non quattro scappati di casa che gironzolano per il campo senza sapere cosa fare. Anche se sarà un gruppo nuovo e saranno insieme solo dal 15 luglio ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912