00 18/06/2019 14:43
Era quello che dicevo io, già abbiamo diversi attaccanti in rosa confermati, almeno a parole, dal DS. A questi aggiungiamoci anche quelli che sono in trattativa (per esempio quelli citati) ed ora pure Ferrari.

Nella logica della rosa che non può avre un numero infinito di attaccanti, un attaccante di prospettiva, giovane e da poter valutare e far crescere con calma, ci sta. Meglio ancora se porti a casa il cartellino perchè far crescere i giovani di altri ti porta qualche vantaggio economico ma solo relativo.

L'anno scorso ci è mancato questo attaccante giovane. Numericamente per far riposare i vari ragazzi che hanno tirato la carretta ma anche per dare maggior valore aggiunto (leggi patrimonializzazione) alla rosa.


p.s.: la proprietà è del Genoa che nella scorsa stagione l'ha mandato in prestito a Brescia e poi a gennaio al Piacenza, dove non è andato male (10 reti in 17 presenze). Il contratto scade a fine mese ed il Genoa non pare intenzionato a rinnovare. O meglio, il giocatore pare non essere interessato visto cosa gli viene offerto. Con il Trapani è certamente stata una partita storta per tutti i biancorossi ma sua in particolare tanto che è finito nei flop biancorossi per tuttoc.com
[Modificato da TifosodaBG 18/06/2019 14:46]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912