00 24/06/2019 22:03
Come ha scritto tifoso da Bg, il mercato invernale non è mai un vero mercato. Nonostante tutto abbiamo preso ottimi giocatori. Certo, molti erano fermi da tempo....vuoi infortuni, vuoi panchinari...obiettivamente non era semplice amalgamare e far girare tutto alla perfezione. Forse un allenatore migliore ce l’avrebbe fatta, ma non ci sono controprove.
Zaffaroni, ora molti lo rimpiangono, ma i cambi erano sempre gli stessi negli stessi minuti. In conferenza stampa diceva le stesse cose sempre...come brocchi con il famoso 19 gennaio. E anche con zaffa le critiche erano tantissime. Non puoi dire che il gioco era bello. Sinceramente mi sono divertito di più con Brocchi. Poche partite, sia chiaro. Nonostante fossi a Viterbo e non ti dico l’incazzatura. Ma anche qui....si parla giustamente di cambi è vero, ma se D’errico ha più fortuna con il gioco di sponda per avere la rimessa laterale, o se opta per una soluzione diversa, col piffer che loro segnano. Perché proprio da quell’episodio che Nasce il loro gol.
Io sarò troppo ottimista ma abbiamo avuto anche sfiga.
Dai pensa positivo. Io voglio dar credito a Brocchi fino a fine ottobre. Se a quel momento non saremo primi allora mi cospargerò il capo di cenere ammettendo di essermi sbagliato