00 19/02/2021 13:10
TifosodaBG, 19/02/2021 12:23:

Come hanno fatto tanti altre proprietà prima di loro e come fanno tante altre proprietà nel mondo del calcio o dello sport-business ((fa figo dirlo così) in epoca moderna.

Quindi? Meglio un giorno da leoni o cento giorni da pecora? Meglio cento da leoni dirà qualcuno, anche perchè in periodo Pasquale le pecore non se la passano poi così bene ... 😂

Logico sia che dietro l'acquisto del calcio Monza ci sia anche una bella fetta di interessi economici vari,io però in questo non ci vedo nulla di strano,a parte Il grand'uomo qual'e stato l'ex patron nerazzurro Moratti,che ogni anno spendeva cifre da capogiro di tasca propria,tutte o quasi sono diventate delle multinazionali solo x i loro tornaconto.
Io però voglio pensare che dietro alla scommessa di Galliani ci sia qualcosa di più romantico, un uomo che è nato a Monza calcisticamente parlando e che dopo essere stato decenni al Milan,ha voluto riavvicinarsi ai nostri colori.... tutto si può dire,ma che Galliani non abbia la passione e la voglia di portare x la prima volta nella storia questa squadra nella massima serie.
Ovviamente chi meglio di Berlusconi avrebbe potuto affiancare Galliani in questa sfida.
Quindi io direi godiamoci il presente,che ci vede protagonisti come non succedeva da anni,e non pensiamo troppo a quello che sarà!!
Anche se va sottolineato che di errori ne sono stati fatti parecchi,a partire dalla scelta tecnica,che ci porteremo come una zavorra fino alla fine del campionato!!
Matty