00 14/08/2019 18:22
Re:
GiorgioG.76, 13/08/2019 17.04:

https://m.tuttoc.com/girone-a/monza-brocchi-d-errico-defilato-no-ha-qualche-problema-fisico-222360

Balle




fungiatt, 13/08/2019 18.59:

Mi pare che D'Errico nelle 2 stagioni precedenti (non calcolo la serie D dove faceva troppo la differenza) sia entrato in condizione un po' più tardi, tipo metà ottobre, per poi avere una certa continuità e il top della condizione in primavera.
Spero sia così, insieme al problema alla mano e al fatto che quest'anno il livello della squadra è altissimo, non mi preoccupo che al momento non sia titolare. Però con chi siede in panchina non sono nemmeno del tutto tranquillo




Un po' vero, un po' balle.
Negli ultimi due anni D'Errico è sempre entrato in forma un po' più tardi. Quando lavora fisicamente perde un po' di velocità e le gambe girano un po' più lente. Ma se poi vuole arrivare a fine stagione al 100% è un dazio che lui, e noi, dobbiamo pagare. Per quel che riguarda i problemi fisici, il problema alla mano non è da sottovalutare. Se è vero che non è così incisivo a livello prestazionale, è comunque un fastidio che logora la serenità. Inoltre, sempre per il discorso preparazione, qualche acciacco fisico mi risulta che l'abbia. Niente di grave o di particolarmente infausto però qualche fastidio l'ha. Uno più uno mina la tranquillità e se a questo aggiungi che comunque, ora come ora, il posto non è così assicurato visto che la concorrenza interna esiste ... Beh, diventa un problema di serenità. Con calma, pazienza e tranquillità anche lui tornerà al posto che merita e cioè nella rosa di quelli che giocano di più. Ormai non si chiamano più titolari.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912