00 15/08/2019 14:23
Come le due precedenti, partita che non conta un cazzo. O forse è importante. Comunque sia, un ottimo test, che lo si viva come test estivo o come partita che può aiutare a far parlare di noi.

Vedremo la formazione che metterà in campo il mister. Vedremo (questa volta davvero) la prestazione dei nostri. Potremo parzialmente giudicare. Io il clima festante dell'andare a Firenze non l'ho. Ero più eccitato per il Benevento. Lì avevo la sensazione di impresa. Ora no. Vedo un ostacolo troppo grande per noi perchè contro la Fiorentina non puoi permetterti di giocare per farne uno in più di loro ma fondamentale sarà la fase difensiva. Due gol dal Frosinone, tre dal Benevento e zero solo con la spuntata Alessandria che però ha creato qualche occasione non fanno ben sperare.

Ecco, mi piacerebbe vedere una crescita da questo punto di vista o comunque una squadra che lotta per 90 minuti indipendentemente dal risultato. Questo sì me lo aspetto.

La formazione non è ipotizzabile perchè non abbiamo dati sulle condizioni dei giocatori. Armellino, per esempio, come sta? Senza di lui subiamo troppo in mezzo al campo. Fossati? Rigoni? Troppi interrogativi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912