00 22/08/2019 10:36
All'analisi del BG aggiungerei una prestazione convincente di Anastasio fino all'inizio del secondo tempo, credo uno di quelli più in palla visti ieri, cosa che ci deve ricordare che, al di là del peso di Lepore nello spogliatoio, la soluzione Anastasio a sx e Sampirisi dx è sicuramente una buona freccia al nostro arco che voglio sperare verrà utilizzata in diverse occasioni.
Poi… sul 3-1 noi abbiamo fatto 4 cambi in blocco e nei 4 minuti successivi secondo più secondo meno, abbiamo preso tre goal andando sotto 6-1 al quarto d'ora della ripresa. Evidentemente c'è voluto qualche minuto per riorganizzare la squadra ma a quel punto la partita aveva perso di senso, da cui poi l'imbarcata finale.
Non ne farei un dramma, guarderei solo le cose positive che si sono viste: un Anastasio e un Fossati buoni finchè c'è stata partita, il solito Negro che non ha perso il vizio del goal quando gli capitano quel tipo di occasioni, un Marchi che sui calci piazzati degli avversari andava ad aiutare la difesa, una tenuta complessiva per 50 minuti contro una squadra che farà la Champions.
Partitella che è servita a dare minuti a chi ha giocato meno, e forse anche a tornare mentalmente coi piedi per terra dopo Benevento e Firenze