00 22/08/2019 09:25
Re:
Monza72, 22/08/2019 09.18:

Una amichevole così o non la giochi o se la giochi la giochi con un minimo di serietà.
Prendere 9 gol non è in ogni caso accettabile perché 9 gol li prende una squadra di eccellenza, forse, non i favoriti per la B.
L’asino ha subito una marea di gol questa estate; l’impressione è che la fase difensiva sia sempre meno curata. Vedremo se l’imbarazzante superiorità tecnica sarà in grado di sopperire alla mancanza di un vero allenatore ma non capirò mai perché spendere tutti sti soldi per rischiare di buttarli via mettendo tutto in mano al piccolo Christian




Non sono concorde.

Un'amichevole agostana la giochi in prospettiva campionato e del risultato non interessa assolutamente nulla. Interessa la prestazione.
Sono stati dati minuti a tantissimi giocatori che non ne avevano nella gambe. Un conto è giocare contro la Berretti a fine allenamento ed un conto è giocare una partita vera. I gol erano due a fine primo tempo e noi giocavamo con le cosiddette riserve mentre loro con il 70% della prima squadra. Nel secondo tempo loro mettono Masiello, Papu, De Roon e noi, in corsa, Galli, Lora e Di Munno. Con tutto il bene che posso volere a Giorgio e gli altri non è propriamente la medesima cosa.

Sulla fase difensiva di Brocchi, sui tanti gol presi etc. etc. posso vederla anche come te ma non possiamo includere come prova anche la gara di ieri sera. Questa gara è da tenere fuori da ogni logica e giudizio.
[Modificato da TifosodaBG 22/08/2019 09:26]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912