00 22/08/2019 22:19
fcmonza, 22/08/2019 21.51:

Ragazzi, condivido al 100% berghem, che so che era presente ieri sera. Chapeau a lui e alla ventina di monzesi eroici. Eroici per una partita inutile.
Sarò ripetitivo come Monza 72 😂😂😂, ma contrariamente a lui io sono strafelice per quello che sta facendo la nuova proprietà. Ho visto la foto fatta pomeriggio della tribuna con le nuove poltroncine....stupenda! Qui siamo davvero da serie A, non ci scappa.
A me che in panca ci sia Brocchi (che comunque mi pare stia facendo giocare bene in questo inizio stagione....con i carichi pesanti della preparazione) o quinque altro frega un cazz. Prendiamo gol? Certo. Ma la serie C non è né Benevento ne Fiorentina. Quindi per me vincere 1-0 alla trainini o 5-4 alla brocchi frega un cazz. Come diceva mio nonno conta la tabella....la classifica. Per me importa solo la promozione. Da raggiungere senza se e senza ma. E quest’anno forse la si raggiunge anche con me in panchina o con Scintilla.
Dai un po’ di serenità e ottimismo e meno preconcetti.
Piuttosto oggi ho saputo che al momento sono state fatte solo 1.250 tessere. Questo sì che è vergognoso. Prima di criticare facciamoci autocritica noi stessi tifosi. Abbiamo una squadra di B tranquilla con un pubblico di bassa C.
Poi leggo che Reggiana ha fatto più di 3.000 tessere. E giocheranno per salvarsi, non certo per la promozione....
A busto arriveremo a 500? Sarebbe il minimo sindacale

Condivido assolutamente il tuo pensiero sulla società,che sta facendo del Monza un brend di altissimi livelli,ma in parte sono anche d'accordo con chi sostiene che Brocchi non sia l'allenatore adatto a questa squadra,si vero non giochiamo male ma la sostanza è che commettiamo sempre i soliti errori, questo significa che gli errori commessi in passato a poco sono serviti, ma questo è solo il mio pensiero.
Capitolo tifosi,come non darti ragione,trovo sia scandaloso che una squadra costruita x vincere il campionato abbia il minimo sindacale di tifosi,se la stessa squadra l'avessero avuta piazze come Vicenza o Triestina tanto x citarne qualcuna avrebbero fatto il pienone solo con gli abbonamenti.
Ora vediamo a busto quanti saremo,ma già so quasi x certo che chi verrà sarà sempre lo zoccolo duro di questa tifoseria.
Poi molti hanno anche il coraggio di lamentarsi standosene comodamente seduti sul divano!!!