00 26/08/2019 08:31
Partita condizionata molto sia dalla ancora precaria condizione fisica che dal tremendo caldo, detto ciò per ora salvo solo il risultato e le giocate dei singoli grazie ai quali siamo riusciti a portare a casa la vittoria.
Inizio partita molto molle, dove la miglior organizzazione di gioco della Pro ha portato la gara subito a dover rincorrere per riacciuffare il pareggio.
Sampirisi a sx è un sacrilegio,ma lo sanno tutti tranne quello che siede in panchina, maluccio Brighenti che si divora un paio di goal,e ancora di più Finotto poco servito ma anche molto statico.
La tegola Rigoni non ci voleva proprio un giocatore che se in condizioni ottimali può fare davvero la differenza,spero non stia fermo a lungo,Fossati x come la vedo io si limita al compitino con fraseggi stretti e null'altro,la sensazione è che sia ancora un giocatore con molti limiti,vediamo con la crescita di condizione se le cose migliorano.
In definitiva sono contento per il risultato,ma gioco corale x ora zero.
Per ultimo un plauso alla curva che nonostante il caldo infernale non ha mollato un secondo,io sinceramente a fine gara ero cotto.....
Andiamo avanti con la prossima speranzosi di veder giocare meglio e portare a casa ancora i tre punti, sarà un campionato lungo e ci attenderanno tutte battaglie da cardiopalma, quindi prepariamoci che ci sarà da soffrire,e speriamo anche gioire.....