00 30/08/2019 14:52
I tornelli nostri non sono a norma.

Gliozzi (con la GL, poi possiamo chiamarlo pronunciando GL come GLick o come aGLio ma non ha alcuna H nel nome ... Vi risparmio i simboli fonetici che a Cesa è venuto il mal di testa già una volta!) è il sostituto naturale di Brighenti e Marchi di Finotto. Poi tutti possono fare più o meno tutto. Marchi se sostituisce Finotto può fare il lavoro sporco che ha fatto anche a Castallanza e cioè mettere dentro i due/tre palloni interessanti come ha fatto anche se poi nessuno in mezzo ha finalizzato. Gliozzi, al contrario, dovrebbe essere quello che finalizza il lavoro sporco degli altri.
Finotto in campo dal primo minuto non si discute, quindi Marchi entrerà in corsa, così come difficile pensare di non far partire Brighenti.
Ma tutti i ragionamenti che faccio in questo momento non sono propriamente quelli che penso io ma quelli che penso che LUI possa fare. Quindi non escluderei Galli, Marchi, Negro, Anastasio e comapgnia in campo anche dal primo minuto. Anche Palazzi è papabile in quest'ottica.

Per assurdo, non credo che voglia schierare D'Errico dal primo minuto e credo proprio che a Iocolano toccherà veder usurpato il suo posto da Cicisettete.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912