00 03/09/2019 13:42
Benvenuto a questo nuovo gruppo, anche se gli iscritti probabilmente sono militanti da sempre.
Trovo cmq scandaloso che Maurizio debba pagarsi l'abbonamento per entrare allo stadio. Chi ha l'amicizia con lui su facebook, sa che alcuni mesi fa era stato fatta una cena tra vecchie glorie del Monza, ma Maurizio non era nemmeno stato invitato. E ora vengo a sapere che per entrare al Brianteo si è dovuto fare l'abbonamento.
Gente, stiamo parlando di un giocatore nativo di Monza, cresciuto nel Monza, nel quale ha militato per tutta la sua carriera di giocatore. Escluso l'ultimo anno, allorchè andò al Palermo e lì si rovinò al punto da dover appendere le scarpe al chiodo prematuramente.
Stiamo quindi parlando di una bandiera del Monza, seconda solo a Saini. Mi sembra che un minimo di riguardo per lui sia doveroso da parte della Società, complice poi le disgrazie che lo hanno colpito nella seconda parte della sua vita, dopo il ritiro dal calcio.
Sia ben chiaro che quanto scrivo è tutta farina del mio sacco, e che Maurizio non ha mai manifestato alcuna lamentela nè su facebook, nè tantomeno su questo forum.
Forza Mau!