00 09/09/2019 10:41
Considerando che il Sinigaglia è come il Brianteo e cioè una struttura che può avere una certa capienza ma che questa è limitata da problemi strutturali e/o logistici, la loro curva era da considerarsi piena sebbene non fisicamente. Per capirci, il colpo d'occhio è un po' come la nostra quando è sold out ma risulta fisicamente mezza vuota.
Acustica del cazzo, noi di certo sentivamo poco loro e non penso perchè fossero in pochi. Immagino che anche loro sentissero poco noi. Di certo non ci hanno soverchiato in quanto a volume. In altri stadi capita che quando i tifosi di casa cantano anche se canti a squarciagola pure tu, li senti comunque. Ieri si son sentiti quando eravamo in silenzio noi. Immagino anche il viceversa. Loro però con molte più pause.

Hanno anche esposto uno striscione in nostro onore:"SIETE L'ETERNO NIENTE". Abbiamo utilizzato "l'eterno niente" trasformandolo in coro per prendendoli per il culo. Onestamente, cori dedicati a noi da parte loro non ne ho sentiti. A parte il solo e classico "monza vai a quel paese". Non so se ne abbiano ... Noi quelli dedicati loro, anche i più vintage, li abbiamo cantati tutti e più volte. Penso sia mancato solo il "Sandra Milo e i piccoli fans" poi li abbiamo cantati davvero tutti! 🤣

Allego una foto, tanto per rendere l'idea.
[Modificato da TifosodaBG 09/09/2019 10:44]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912