00 16/09/2019 14:01
palazziforever, 16/09/2019 10.01:

Buongiorno ma il sig monza 72 che partite vede dominio per 90 minuti questo critica la squadra sei senza vergogna.

Buongiorno,esprimo la mia opinione,forse Monza 72 sarà un po'troppo severo nell'esprimere il suo giudizio ma in parte mi trovo assolutamente d'accordo.
Cerco di spiegarmi meglio, innanzitutto trovo che sia scandaloso che un giocatore forte come Sampirisi non venga impiegato dal primo minuto,lo sanno anche gli asini che Lepore non è la soluzione migliore in quel ruolo... eppure Brocchi insiste su questa soluzione.
Chirico'...bha,qualcuno gli dovrebbe spiegare che esiste anche un gioco di squadra,per carità il giocatore non è scarso ma in quel ruolo rompe tutti gli equilibri perché non detta quasi mai il passaggio smarcante per i compagni d'attacco,i quali sono costantemente costretti ad andarsi a cercare il pallone.
Derrik...anche qui ,impiegato in un ruolo non suo non serve a nulla,anche i sassi sanno che da esterno può fare sfracelli perché bravo a saltare l'uomo.
Infine per quanto concerne il gioco non vedo ancora un'organizzazione tale da poter dire che la squadra abbia assimilato degli automatismi, così a sensazione sembra che si giochi decentemente più per la qualità del singolo.
E vero siamo tutti bravi a fare gli allenatori ed a esprimere giudizi negativi,ma credo che le carenze da me( e non solo )elencate siano talmente lampanti che non bisogna essere Giosuè Mourinho per capire che sfruttando a dovere i giocatori a disposizione(ognuno nel proprio ruolo)si potrebbe ottenere molto di più!!!
[Modificato da m.totaro 16/09/2019 14:03]