00 07/10/2019 18:38
ma cosa vuol dire fare paragoni con il primo Monza in c di zaffaroni? la rosa era da salvezza e siamo arrivati quarti. qui la rosa è da punteggio pieno e abbiamo perso tre punti.
Il merito è dei soldi spesi e di chi li ha spesi in modo oculato.
ieri ha ancora messo chiricò titolare, e non ditemi che c'è un motivo tecnico o tattico per una scelta del genere. poi si è vinto facile ma si è vinto facile NONOSTANTE questa scelta non certo grazie a questa scelta.
ho sempre detto , dalla prima giornata, che con questa rosa in b si va anche senza allenatore ma se pensiamo in B di giocarci la promozione (obiettivo non mio ma di galliani) giocando in questo modo, senza elasticità tattica, senza studiare l'avversario, mettendo quelli che stanno simpatici e non quelli funzionali o più bravi ci vuole messi e Ronaldo per vincere. Invece questa rosa con un allenatore capace e maggiore elasticità nello schema se la può giocare (la promozione in A) senza innesti.
lo dico quando si perde, lo dico quando si vince, lo dico quando si vince 4-0 dopo 40 minuti. Brocchi non è capace di fare l'allenatore.
[Modificato da Monza72 07/10/2019 18:41]