00 21/10/2019 08:19
Re:
muggiò.muggiò.1912, 20/10/2019 13.02:

il monza si è scelto il girone a tavolino ? NO non l ho mai detto e non lo penso , la divisione geografica è insindacabile



Questa è l'unica risposta ai commenti stupidi ed insensati di Camilli. Tutto è il resto è fuffa da bar, opinabile ed in quanto tale vera. Ma anche no.

E ti spiego anche il perchè. Non è quello che penso, premetto, ma qualcuno potrebbe anche dire che le varie Arezzo, Pro Vercelli, Novara e compagnia cantante hanno deciso di rifondare proprio perchè nel girone c'è il Monza, dando per scontato che il primo posto fosse già assegnato, o comunque non raggiungibile senza sforzi economici che non avrebbero potuto supportare, han deciso di investire il giusto per arrivare ai playoff. Se fossimo stati nel B siamo sicuri che Vicenza, Padova, Sudtirol etc. non avrebbero preso in considerazione il medesimo fatto? E' ovviamente solo un girare la frittata, intendiamoci, ma sarebbe un'opinione (ed in quanto tale vera. Ma anche no ...) del tutto plausibile.

Quindi, per tornare sul tema Camilli, non è il Monza che si è scelto il girone con le squadre in ridimensionamento ma sono le altre squadre che, eventualmente, si sono ridimensionate a causa della presenza del Monza.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912