00 08/11/2019 17:45
l'acquisto di paletta e gli esperimenti sciagurati di mercoledì' hanno creato una situazione che ricorda abbastanza quella di 12 mesi fa quando novembre fu un disastro. subito il nano giovane pronto a sparare sui giocatori e il pelato vecchio a comprare un giocatore costosissimo e probabilmente cotto con conseguente giramento di balle dei 4 centrali in rosa (direi i migliori 4 del campionato, per dire quanto serve nonno paletta a quest squadra)

ci sono tutte le premesse per una sconfitta contro una squadra di cariatidi con un allenatore pieno di se (ma almeno meno del nostro e con qualche cosa di buono fatto in passato)

quindi sarà interessante vedere quanta merda avranno quelli che usciranno dal sorteggio a villa gernetto e mandati in campo.

in condizioni normali ci vorrebbe il pallottoliere (ma mercoledì' ce ne sarebbero voluti due allora!!) , cosi' ho molta paura. ma è vincendo partite cosi' che le scemenze su un fantomatico mercato di gennaio potranno venir meno nella testa dei giocatori.