00 20/11/2019 08:22
www.ibilottdemunscia.it/node/326

Poi è una trattativa in corso, da molto tempo in realtà anche se quest'estate sembrava essersi interrotto tutto dopo che Paloschi decise di giocarsi le sue carte in serie A. Visto che sta giocando poco sarebbe sul punto di decidere di cambiare idea e l'opzione Monza è molto gradita sia dal punto di vista economico (l'ingaggio sarebbe lo stesso dell'anno e mezzo rimanente alla Spal spalmato su un anno in più di contratto con l'aggiunta dei bonus legati a gol, presenze e risultati di squadra) sia dal punto di vista tecnico visto che troverebbe una società ambiziosa (con un'elevata possibilità di giocare in B fra qualche mese) ed un tecnico che già conosce in quanto ex compagno di squadra.

Poi, essendo una trattativa, domani si infortuna Petagna o chi per lui ed allora libreandosi più spazio per lui tutto potrebbe saltare.
Ma, ad oggi, la trattativa è in fase molto avanzata.

Altri nomi? No, di così attendibili non ne ho anche se diversi ne vengono sussurrati a destra e manca. Ma ricordate che da quando è arrivato Berlusconi di nomi ne sono stati accostati tantissimi ed a gennaio non avremo anche molto appeal soprattutto se dovessimo arrivarci con questo vantaggio di punti in calssifica. Anche se nelle intenzioni di Galliani ci sarebbe il fatto di aver già ammazzato il campionato a gennaio, rendendo tutto ancora più appetibile.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912