00 13/12/2019 19:37
Re: Re:
Monza72, 13/12/2019 18.00:




non vedo che malafede ci possa essere.
con tutti gli attaccanti bravi che potremmo prendere andiamo a pigliare uno che è in vacanza da una vita. e guarda caso amico del pirla in panchina.
a me queste cose danno molto fastidio perchè di mestiere non faccio il lecca-culo di galliani. meglio un Gliozzi preso per quello che potrebbe dare che mille matri presi per andare al bar la sera con brocchi. anche se Gliozzi segnasse la metà del nonno con la velina.
ripeto: già paletta come principio mi piace poco , ma Matri è inaccettabile. come rapporto qualità-prezzo.
poi uno può dire che non sono soldi miei ed è vero però ricordiamoci che quando se ne vanno i debiti restano. e uno sano di mente non piglia una società con dentro un matri strapagato per non fare un cazzo da mane a sera.

Come al solito spari cazzate a raffica....sei prevenuto in tutto,parli di lecca culo di Galliani,solo perché sono in buoni rapporti,poi vorrei ricordarti che Galliani non è un pirla qualunque, è una persona sgamata e navigata che è nel mondo del calcio da trent'anni vincendo tutto quello che c'era da vincere,quindi tutto si puo' dire tranne che non ne capisce di calcio.
E per finire ...altra cazzata già ti sei portato avanti con i tuoi film immaginari come se la società andrà in bancarotta...ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi??abbiamo fininvest alle spalle che è un colosso a livello economico,e che ci garantirà un progetto a lungo termine e .Matri magari ti starà sul c**o perché amico di Brocchi ma comunque rimane un giocatore che ha alle spalle una brillante carriera ...ribadisco prima di giudicare vediamo come si comporta in campo,evitando di sparare sentenze prevenute che non hanno nessun senso!!!