00 22/11/2019 12:05
Re:
TifosodaBG, 21/11/2019 19.27:

Poi con noi fanno tutti la partita della vita, chiaramente, ed è per questo che dobbiamo dimostrare la nostra forza contro queste squadre.



Questo è l'avvertimento. Dobbiamo dimostrare la nostra forza significa che dobbiamo dimostrare di essere sul pezzo, di non mollare un centimetro e di battagliare sempre e comunque contro tutti, indipendentemente dall'avversario.

Qualcuno, oltre al rispetto dell'avversario di cui ho detto, ha tirato fuori il discorso umiltà. Ecco, questo non è propriamente legato alla nostra relatà attuale. Di per se non è un male, il sentirsi superiori ti rende anche più sicuro dei tuoi mezzi e ti rende più facili anche le giocate più difficili. Tendenzialmente dovrebbe anche aiutarti a sentire meno la pressione del grande incontro. Ma questo se lo vivi nella maniera corretta.

Relativamente alla tifoseria, io spero che i nostri non si siano scazzati troppo. Il recente comunicato della Pieri non vorrei che portasse a qualche iniziativa silente per la partita di domenica. Non credo perchè la partita è particolarmente sentita dai nostri visto che qualche tempo fa è costata anche un qualche daspo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912