00 14/01/2020 09:05
Sulla questione centrali di difesa. Bellusci commette vaccate? Paletta è insicuro? Scaglia è il Dio in terra delle difese? Non esageriamo.

Abbiamo tre ottimi centrali per la categoria ma anche per la categoria superiore. Non è un sacrilegio tenerne fuori uno a rotazione anche se io li farei giocare tutti insieme ma, ad oggi, il modulo adottato non lo permette.
Paletta è l'ultimo arrivato, ha comunque bisogno di qualche partita nelle gambe per trovare i tempi ed i ritmi oltre che l'intesa con i compagni. Non è un ragazzino anche se oggi come oggi 33/34 anni non sono da pensione nel campionato di C o B, anche in considerazione del ruolo. Ha esperienza da vendere e la metterà a disposizione di un gruppo di difensori piuttosto giovane con il solo Bellusci trentenne pieno, Scaglia nel pieno della maturità calcistica ed il giovane Negro a cercare di cogliere tutto il possibile dai totem che ha davanti. No, non ho tralasciato Marconi, solo che ormai penso non venga più considerato nelle rotazioni dei centrali ma in quelle degli esterni mancini.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912