00 20/01/2020 14:42
www.ibilottdemunscia.it/node/511

Lì trovate il mio commento.

Per quel che riguarda il gol di Gliozzi, assolutamente irregolare. Armellino (vado a memoria) fa fallo sul difensore e gli impedisce di intervenire su Gliozzi.

Sul gol loro, errore nostro ma del centrocampo più che di difesa e portiere. Rigoni sale troppo e allunga la distanza tra le linee quando dovrebbe fare da raccordo. Se lui resta alto e lo fanno anche Morosini e Armellino, succede il patatrac. Fossati, da questo punto di vista, tiene meglio la posizione. Al contrario, in fase offensiva, Rigoni risulta più incisivo di Fossati ma se poi la palla la deve far passare dal mangiapalloni (cit. cesadosso) ...

Fin quando Lepore è stato in grado di crossare, cioè quando era in uno-contro-uno, abbiamo avuto occasioni importanti, quando hanno iniziato a raddoppiare e triplicare la marcatura su di lui ci siamo spenti. Questo perchè in uscita il centrocampo si appoggiavano centralmente sul mangiapalloni (ancora, cit. Cesadosso) e sugli esterni ad un evanescente Anastasio mentre dall'altra il pluricontrollato Lepore.

Questa volta i cambi non hanno sortito effetto perchè ... Fatti in confusione. Anche il mister è andato nel pallone. Butta dentro Iocolano come trequartista e dopo cinque minuti cambia le carte in tavola e lo sposta mezzala togliendo Morosini ed inserendo Mosti.

Comunque sia, nihil sub sole novum.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912